Inter-Cagliari, sarà Luca Pairetto figlio d’arte di Pierluigi, a dirigere la sfida di domenica 11 aprile alle ore 12,30 tra Inter e Cagliari. L’arbitro è alla sua settima designazione con i nerazzurri e i precedenti parlano di 4 vittorie un pareggio e una sconfitta
INTER-CAGLIARI DESIGNATO ARBITRO/ Sono stati designati gli arbitri per la 30esima giornata del campionato di serie A, 11esima di ritorno. La sfida del Meazza tra Inter e Cagliari alle ore 12,30 sarà arbitrata dal figlio d’arte Luca Pairetto, alla settima volta al cospetto della squadra meneghina. La giacchetta nera avrebbe dovuto dirigere la sfida Parma-Inter del 4 marzo ma un infortunio gli impedì di esserci, venne sostituito da Pasqua e quindi è dalla scorsa stagione che non incontrava la squadra di Antonio Conte. Era la 30esima giornata dello scorso campionato e la compagine nerazzurra affrontava il Bologna. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa. Bel gioco? Andremo a fare il lifting”
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma
La formazione emiliana batté 2-1 quella lombarda in rimonta, dopo che Lautaro si era fatto parare il rigore del possibile 2-0, gentilmente concesso dal suo compagno Romelu Lukaku, quando il risultato era di 1-0. Gli altri precedenti con il fischietto torinese sono positivi, con quattro vittorie e un pareggio. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Imperiale, il quarto uomo sarà Massimi, mentre gli addetti in sala Var saranno Massa e Lo Cicero.
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…