Inter-Cagliari%2C+Conte%3A+%26%238220%3BNon+possiamo+fare+calcoli.+Sul+bacio+ad+Hakimi%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2021/04/11/conte-dazn-inter-cagliari-serie-a-sanchez-lautaro-bacio-hakimi-lukaku/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Cagliari, Conte: “Non possiamo fare calcoli. Sul bacio ad Hakimi…”

Le parole di Antonio Conte dopo Inter-Cagliari, sfida vinta uno a zero dai nerazzurri grazie alla rete di Darmian

Antonio Conte a Dazn

L’Inter mette ko anche il Cagliari e sono undici vittorie consecutive per la squadra di Conte, ora a -13 da quello scudetto che manca in bacheca da ben undici anni: “Le partite iniziano a essere di meno e per noi ogni vittoria vale sei punti – ha esordito il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Dazn’ – Ieri il Milan aveva vinto in casa del Parma, per noi quindi era importante mantenere inalterato il distacco dalla seconda. Non è semplice giocare sotto pressione, molti non sono abituati – ha aggiunto Conte prima di elogiare la squadra – Sono molto soddisfatto del cammino che stiamo facendo con questi ragazzi, nel giro di quasi due anni siamo cresciuti tanto sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo giocare per vincere, continuare ad avere il pedale sempre spinto, non siamo una squadra che può fare calcoli e non sono il tipo che li fa”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma

Inter-Cagliari, Conte: “Scudetto? Ci stiamo avvicinando, ma rimangono otto partite. Se non avesse segnato Darmian…”

Antonio Conte a Dazn

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B

SCUDETTO – “Ci stiamo avvicinando, stiamo iniziando a vedere la metà però ancora non è raggiunta. Le ultime tre vittorie sono indubbiamente pesanti, ma non bastano. Rimangono otto partite e per questo abbiamo bisogno di continuare a vincere”.

TRIDENTE – “Perché non ho lasciato Sanchez in campo puntando sul tridente? Quando ho dovuto forzare un po’ la situazione ho messo pure il terzo attaccante, il cambio di sistema in quel momento avrebbe potuto ritorcersi contro. Se non avessimo segnato, negli ultimi dieci minuti avrei probabilmente messo Pinamonti. Con Sanchez in panchina, anziché Lautaro, magari avrei giocato subito con tre attaccanti”.

VICARIO – “Il Cagliari si è difeso bene, faccio i complimenti anche al portiere che ha dimostrato grande sicurezza. Lascia ben sperare per lui e per quello che può essere in futuro”.

BACIO AD HAKIMI – “Mi considero un fratello maggiore dei miei calciatori, mi capita spesso di baciarli, sulla fronte intendiamoci (ride, ndr). Se l’è meritato, così come Darmian. Con Lukaku capita spesso e volentieri… Adesso il giorno di riposo, che se lo sono meritati tutti. Anche io eh…”.

SENSI-ERIKSEN – “Ho invertito Sensi con Eriksen perché a destra Christian non riusciva a trovare la posizione giusta, andando sulla stessa linea di Darmian”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Giocatore fenomenale, all’Inter dal 2026: “Panchina Barella in 3 partite”

Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…

32 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono pure Conte e Inzaghi: “Inter all’arrembaggio per lui”

Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto di Ausilio da Ds dell’Inter: “Tra i più forti al mondo”, ma un flop gigantesco

Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, rigore su Thuram: immagini sparite e quel gesto dell’arbitro…

Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco vota Chivu: sfogo dopo 29 sostituzioni, cosa è cambiato senza Inzaghi

Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Altro che Lussemburgo e Isole Cayman, ecco chi c’è dietro il fondo Oaktree: più importante di Marotta

La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…

21 ore ago