Inter, l’ex centrocampista Giampiero Marini ha voluto dare il suo parere sulla stagione della squadra nerazzurra e poi un’opinione sul suo collega di reparto Nicolo Barella
INTER MARINI INTERVISTA/ L’ex centrocampista Giampiero Marini, uno scudetto e una coppa Italia con l’Inter di Eugenio Bersellini negli anni 80, è stato intervistato da Radio Marte per parlare della sua ex squadra. Queste le sue prime dichiarazioni: “L’avvio zoppicante in questa stagione dell’Inter è stato figlio delle scorie accumulate in quella precedente, finita con l’amaro epilogo della finale di Europa League persa per mano del Siviglia, a Colonia“. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Ha avuto un inizio anno difficoltoso perché la società non aveva smaltito la sconfitta in finale di Europa League. Si è rimessa in pista grazie a Conte e allo staff che hanno dato solidità e certezze”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Infine, l’ex giocatore ha voluto dare la sua opinione sul suo collega di reparto Nicolo Barella e ha spiegato: “Difficilmente si può vedere uno della sua età così bravo. Per me è tra i migliori al mondo”.
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…