Da Insigne a Lautaro, ecco le probabili formazioni del match Napoli-Inter valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie A
Dopo la vittoria di misura contro il Cagliari a ‘San Siro’ (1-0), i nerazzurri si preparano a Napoli-Inter, big match della 31° giornata di Serie A che andrà in scena domani alle ore 20.45 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Antonio Conte riproporrà la sua formazione tipo con la difesa composta da Bastoni, de Vrij e Skriniar. A centrocampo, a fianco di Brozovic ed Eriksen, torna Barella dopo la squalifica di Bologna. Ballottaggio a sinistra fra Darmian e Young, nessun dubbio sul ritorno di Hakimi: in attacco i ‘terribili’ Lukaku e Lautaro. Il Napoli, invece, qualcosa di netto cambierà. Non ci saranno Ospina e Lozano. Due i dubbi di Gattuso: in difesa il tecnico dovrà scegliere uno tra Hisaj e Mario Rui, mentre in attacco aperto il balottaggio tra Mertens e Osimhen. Nessun dubbio su chi sosterrà l’attaccante di riferimento: trio composto da Politano, Zielinski e Insigne. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme,; POlitano, Zielinski, Insigne; Osimhen All.: Gennaro Gattuso.
LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, 31esima giornata di Serie A | Scopriamo la prossima avversaria dei nerazzurri
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
Arbitro: Daniele Doveri della sezione Roma 1
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…