Da Insigne a Lautaro, ecco le probabili formazioni del match Napoli-Inter valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie A
Dopo la vittoria di misura contro il Cagliari a ‘San Siro’ (1-0), i nerazzurri si preparano a Napoli-Inter, big match della 31° giornata di Serie A che andrà in scena domani alle ore 20.45 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Antonio Conte riproporrà la sua formazione tipo con la difesa composta da Bastoni, de Vrij e Skriniar. A centrocampo, a fianco di Brozovic ed Eriksen, torna Barella dopo la squalifica di Bologna. Ballottaggio a sinistra fra Darmian e Young, nessun dubbio sul ritorno di Hakimi: in attacco i ‘terribili’ Lukaku e Lautaro. Il Napoli, invece, qualcosa di netto cambierà. Non ci saranno Ospina e Lozano. Due i dubbi di Gattuso: in difesa il tecnico dovrà scegliere uno tra Hisaj e Mario Rui, mentre in attacco aperto il balottaggio tra Mertens e Osimhen. Nessun dubbio su chi sosterrà l’attaccante di riferimento: trio composto da Politano, Zielinski e Insigne. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme,; POlitano, Zielinski, Insigne; Osimhen All.: Gennaro Gattuso.
LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, 31esima giornata di Serie A | Scopriamo la prossima avversaria dei nerazzurri
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
Arbitro: Daniele Doveri della sezione Roma 1
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…