Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte il cui futuro è ancora incerto. Per l’ex nerazzurro potrebbe dire addio a fine stagione
In casa Inter regna ancora assoluta incertezza dal punto di vista societario e quindi economico, anche se l’adesione alla Super League alimenta prospettive future importanti per il club nerazzurro. Il presente, però, rimane a dir poco nebuloso, ecco perché Conte non può sbilanciarsi in tema calciomercato e non essere sicuro della sua permanenza sulla panchina interista nonostante il contratto da 12 milioni netti (13,2 milioni dalla prossima stagione) in scadenza a giugno. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Super League, prime ‘reazioni’ dalla Serie A | Richiesta choc
LEGGI ANCHE >>> L’ultimo scudetto | Nasce la Super League: un modo per non morire
Non sono in pochi quelli convinti che questa stagione, giunta ormai agli sgoccioli, sia anche l’ultima di Conte alla guida dell’Inter. Tra questi figura pure l’ex calciatore e tecnico nerazzurro Marco Tardelli: “Credo che Conte possa andare via dall’Inter alla fine del campionato – le parole di Tardelli che poi si è espresso anche in merito alle clamorose voci di un possibile ritorno alla Juventus di Marotta – Mandarlo via fu un errore. Se dovesse tornare sarebbe una buona cosa per il club bianconero”.
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…