Calciomercato, ‘bomba’ in diretta | “Può andare via dall’Inter”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte il cui futuro è ancora incerto. Per l’ex nerazzurro potrebbe dire addio a fine stagione

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

In casa Inter regna ancora assoluta incertezza dal punto di vista societario e quindi economico, anche se l’adesione alla Super League alimenta prospettive future importanti per il club nerazzurro. Il presente, però, rimane a dir poco nebuloso, ecco perché Conte non può sbilanciarsi in tema calciomercato e non essere sicuro della sua permanenza sulla panchina interista nonostante il contratto da 12 milioni netti (13,2 milioni dalla prossima stagione) in scadenza a giugno. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Super League, prime ‘reazioni’ dalla Serie A | Richiesta choc

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo scudetto | Nasce la Super League: un modo per non morire

Calciomercato Inter, ‘bomba’ su Conte: “Addio a fine stagione”

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Non sono in pochi quelli convinti che questa stagione, giunta ormai agli sgoccioli, sia anche l’ultima di Conte alla guida dell’Inter. Tra questi figura pure l’ex calciatore e tecnico nerazzurro Marco Tardelli: “Credo che Conte possa andare via dall’Inter alla fine del campionato – le parole di Tardelli che poi si è espresso anche in merito alle clamorose voci di un possibile ritorno alla Juventus di Marotta – Mandarlo via fu un errore. Se dovesse tornare sarebbe una buona cosa per il club bianconero”.

Impostazioni privacy