Serie+A%3A+il+Cts+cambia+idea+e+rimanda+al+1+giugno+la+riapertura+degli+stadi
interliveit
/2021/04/20/serie-a-il-cts-cambia-idea-e-rimanda-al-1-giugno-la-riapertura-degli-stadi/amp/

Serie A: il Cts cambia idea e rimanda al 1 giugno la riapertura degli stadi

Inter, niente da fare anche le ultime partite del campionato di serie A vedranno i nostri stadi desolatamente vuoti e i soli fortunati che potranno assistere agli incontri saranno i piccioni. Forse ai prossimi Europei potremo assistere ad una partita in un impianto sportivo

Stadio San Siro (Getty Images)

INTER STADIO AGGIORNAMENTO/ I tifosi ci avevano sperato e anche se questa possibilità di tornare ad assistere alla partita allo stadio sarebbe stata fruibile solo per 1000 fortunati spettatori, il Comitato Tecnico Scientifico ha già fatto dietro front confermando gli impianti chiusi almeno fino al 1 giugno. La decisione è stata presa oggi e quindi, sia le ultime sette giornate del campionato di serie A che la partita di ritorno di Europa League del 6 maggio tra Roma e Manchester United, che la finale di Coppa Italia del 19 maggio a Reggio Emilia tra Juventus e Atalanta, saranno viste allo stadio oltre che dagli addetti ai lavori, solo dai piccioni che si trovano sempre negli impianti sportivi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Firma a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club

LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Per vedere, forse, uno stadio gremito, seppur in parte, dovremo attendere le gare dei prossimi Europei di calcio che avranno inizio allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 giugno proprio con la nostra nazionale che affronterà la Turchia, in cui ci dovrebbero essere almeno il 25% degli spettatori che la capienza dello stadio di Roma e Lazio consente. Nei prossimi giorni, ci dovrebbe essere la conferma e la ratifica ufficiale di questa ipotesi.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

All’Inter come vice Dimarco: affare a zero, l’annuncio UFFICIALE del club

"Raggiunto un accordo consensuale per non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione" Dimarco…

41 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Barella fuori da Inter e Nazionale”. Annuncio choc pure su Dimarco e Bastoni

Gli Azzurri sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con l'Italia. Domenica big match…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il sogno impossibile di Chivu: dovrà di nuovo ‘accontentarsi’

Costi troppo elevati per l'Inter: l'erede costerà meno della metà L'Inter è sempre più prossima…

4 ore ago
  • News dal campo

Inter, UFFICIALE: Chivu perde un altro titolarissimo

Comunicato del club nerazzurro: risentimento muscolare alla coscia destra e niente match con la Roma…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, crolla il prezzo di Bastoni: ceduto a questa cifra

Il difensore nerazzurro e della Nazionale verso l'addio a fine stagione: super sconto al Barcellona…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, ancora problemi per Calhanoglu: le ultime

Il centrocampista turco in campo 90 minuti nella finale playoff contro il Kosovo: da rivitalizzare…

10 ore ago