Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il rinnovo del contratto di un calciatore stimato dai nerazzurri e per il quale di recente Ausilio aveva effettuato un sondaggio
Per restare allâInter, Conte chiede delle âgaranzieâ in chiave calciomercato. Ovvero lâacquisto di almeno quattro nuovi calciatori, compreso quello di un difensore da poter utilizzare come alternativa a Skriniar ma anche a Stefan de Vrij considerato il quasi certo addio di Ranocchia. In pole ad oggi sembra esserci Maksimovic, in scadenza di contratto col Napoli. Lo scorso 2 aprile Interlive.it vi ha però svelato lâinteresse dei nerazzurri per Bailly del Manchester United: il Ds Ausilio ha effettuato un sondaggio per conoscere le âcondizioniâ del possibile affare. Vi avevamo allo stesso tempo specificato che lâoperazione sarebbe stata molto complicata sia per gli eventuali costi sia perchĂŠ lâivoriano era intenzionato a proseguire la sua avventura in Inghilterra, con la maglia dei âRed Devilsâ. Il tutto è stato confermato dal rinnovo del contratto ufficializzato nella serata di ieri.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
Â
In scadenza nel 2022, Bailly ha prolungato con lo United fino a giugno 2024. âSono molto felice â le parole del 27enne al media ufficiale del club inglese â Amo questo club e amo giocare per il Manchester United. Sono felice qui e lo sono anche la mia famiglia, adesso il momento dellâinfortunio è passato e sono in forma. Un nuovo contratto è come una nuova sfida ma anche un attestato di fiducia nei miei confronti da parte dellâallenatore e del clubâ.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…