Hakimi, arrivato solo la scorsa estate, potrebbe diventare uomo mercato anche per la prossima sessione. Dalla Germania ci pensa il Bayern?
Stagione stellare per Achraf Hakimi, arrivato allâInter solamente un anno fa dal Real Madrid dopo lâesperienza ottima in Germania al Borussia Dortmund. La crescita esponenziale dellâesterno marocchino è inoltre avvalorata dai numeri che lo hanno visto raccogliere 7 gol in Serie A oltre a ben 8 assist. Cifre che non fanno altro che incrementare ulteriormente il valore di un calciatore pagato 40 milioni di euro, e che inevitabilmente inizia a piacere giĂ anche ad altre big. Nello specifico nelle scorse ore si è parlato del Bayern Monaco.Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, paura Conte | Offerta irrinunciabile dalla SpagnaÂ
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, uno in meno per lâattacco | Dirigenza âfregataâ
A proposito dellâeventuale interesse dei campioni di Germania, è arrivata in giornata la secca smentita dellâagente del laterale marocchino, che ha evidenziato come non ci siano stati contatti. In merito allâaffare Hakimi ha quindi preso la parola anche Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, da Lukaku alla festa Scudetto | I 5 momenti decisivi della stagione
Il numero uno dei campioni di Germania durante il podcast âBayern-Insiderâ della âBildâ ha affermato: âNon vedo la necessitĂ di fare ulteriori trasferimenti costosi. Abbiamo una squadra giovane e incredibilmente forte con un potenziale enorme, quindi non sono preoccupato. Sono felice quando i grandi giocatori vengono accostati al Bayern e quando si dice che vorrebbero venire da noi. Ma costerebbe un sacco di soldi, almeno sentendo quello che dicono i mediaâ.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…