Inter: Massimo Moratti è tornato a parlare dei nerazzurri tra Conte, scudetto e Suning spiegando cosa significhi vincere alla ‘Beneamata’
Massimo Moratti, ai microfoni di ‘Rete Oro’, ha commentato il mondo Inter dopo lo scudetto conquistato, il 19°, parlando di Suning, di Antonio Conte ma anche del futuro dei nerazzurri. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto da Madrid | Addio da 77 milioni
“La famiglia Zhang è una famiglia perbene: il papà è un uomo positivo, il figlio ha educazione americana, attenzione e sensibilità. Sente forte questa responsabilità avendo seguito la squadra in Italia. Conte? Ha fatto bene dov’è andato e ha fatto bene anche all’Inter, e non era scontato. Lo ammiro per quello che ha fatto. Somiglianze con Mourinho? Hanno due caratteri all’opposto, ma badano a far sì che ci sia un grande spirito di gruppo”.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…