L’Inter vuole liberarsi di Arturo Vidal, ma l’ingaggio del centrocampista cileno è un grosso ostacolo. Un altro club si chiama fuori dalla corsa al suo cartellino
Il futuro di Arturo Vidal non sarà in Messico. Alcune fonti sostengono che il cileno abbia rifiutato l’offerta del Club America, mentre il presidente della società messicana smentisce totalmente di aver provato a ingaggiare l’ex Juve e Barcellona: “Sicuramente parliamo di un calciatore molto forte, ma tale notizia non corrisponde a verità – le parole di Santiago Banos a ‘Tuttosport’ – Vidal non giocherà con il Club America nella prossima stagione. Non esiste la modalità per cui noi potremmo pagare tale trasferimento. L’Inter può anche non volere nulla a livello di cartellino, ma in ogni caso l’operazione sarebbe troppo costosa per le nostre casse”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
L’Inter intende disfarsi di Vidal, ma c’è appunto l’ostacolo ingaggio (6 milioni netti) a frenare il tutto. Come riportato ieri da Interlive.it, al classe ’87 è interessato anche lo Zenit San Pietroburgo. I russi possono venire in soccorso a Suning dato che hanno la forza economica per soddisfare le richieste economiche del 34enne, inoltre gli garantirebbero la partecipazione alla prossima Champions League che lui vuol continuare a giocare.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…