Dalla Spagna torna di moda l’ipotesi Sensi che potrebbe finire al centro di un maxi intrigo. Idea di scambio: tutti i dettagli
È stata una stagione particolarmente sfortunata quella appena conclusa per Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter continuamente condizionato nel rendimento e nella continuità di impiego dai tanti infortuni. Molteplici i problemi fisici del regista nerazzurro che quando non ha avuto problemi ha anche mostrato sprazzi di talento sufficienti a garantirgli una chiamata in Nazionale. Un nuovo infortunio gli impedirà però di prendere parte alla spedizione agli Europei dell’Italia di Mancini, mentre l’Inter dal canto suo è chiamata a fare alcune valutazioni sul suo futuro milanese. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, sondaggio dalla Germania per Lazaro
Intanto Sensi continua ad avere molto mercato, e Marotta e soci ci pensano. Nello specifico il Real Betis è da tempo a caccia di una mezzala tecnica, e oltre allo juventino Arthur, piace proprio il centrocampista dell’Inter. I nerazzurri valutano la cessione, ma il club iberico potrebbe offrire un prestito con diritto di riscatto o più precisamente uno scambio con William Carvalho, il tutto mantenendo sempre lo stesso tipo di formula, ovvero titolo temporaneo con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Nandez vicinissimo all’Inter: cinque contropartite al Cagliari
L’Inter dal canto suo per portare a compimento l’affare preferirebbe Nabil Fekir, che però il Betis punta a cedere a titolo definitivo per fare cassa con il suo eventuale addio.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…