Calciomercato Inter: Ashley Young vicinissimo a lasciare i nerazzurri dopo un’esperienza durata un anno e mezzo. La sua prossima destinazione
Ashley Young non può non essere soddisfatto della sua esperienza all’Inter. In una sola stagione e mezzo ha conquistato uno Scudetto e sfiorato un’Europa League. I primi sei mesi ha giocato da titolare inamovibile, grazie anche a prestazioni davvero notevoli, mentre quest’anno si è dovuto accontentare un po’ di più. Anche per questo ruolo da comprimario, magari, ha deciso di prendere una strada opposta a quella del club nerazzurro per tornare in Inghilterra all’Aston Villa. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Ha detto sì alla proposta dell’Inter | Firma nei prossimi giorni
Ashley Young all’Aston Villa, manca soltanto l’ufficialità. E’ quanto riporta ‘Sky Sport UK’. L’esterno inglese ex Manchester United ha deciso di tornare in patria direttamente ai ‘Villans’, squadra in cui ha militato dal 2007 al 2011. Secondo la redazione britannica, Young negli scorsi giorni ha anche rifiutato la proposta di rinnovo dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>> Florenzi Inter, decidono Hakimi e il Psg: ecco perché
Dovrebbe sostenere le visite mediche nelle prossime 24 ore prima di firmare un contratto di un anno che potrebbe essere esteso addirittura fino al 2023. Il primo illustre addio di quella che è stata la squadra di Antonio Conte pare essere certo: manca solo l’ufficialità da parte dei ‘Claret & Blue’.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…