Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’esubero che ha rifiutato il trasferimento facendo saltare l’affare già concordato tra i club. Ecco gli sviluppi
L’affare salta, a questo punto si può definitivamente a meno di clamorose sorprese. Parliamo di Dalbert e del suo trasferimento mancato in Turchia, al Trabzonspor che aveva raggiunto un accordo con l’Inter sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato sui 7 milioni di euro. C’era l’intesa, mancava il via libera del terzino di rientro dalla deludente avventura al Rennes, via libera non arrivato e così la dirigenza interista è costretta a ripartire daccapo. In verità, come riporta ‘Sky Sport’, è già stata trovata in Serie A l’alternativa al club turco.
LEGGI ANCHE >>> Con Joao Mario è davvero finita | UFFICIALE la risoluzione
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
L’alternativa al Trabzonspor è il Cagliari. I sardi sono molto interessati al 27enne di Barra Mansa, del resto per caratteristiche è più che congeniale al 3-5-2 di Semplici. La società del presidente Giulini, che dall’Inter già attende Nainggolan a zero (fin qui i nerazzurri non hanno voluto dare la buonuscita al belga) potrebbe mettere sul piatto un prestito con opzione d’acquisto.
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…