Calciomercato Inter: dopo l’addio di Romelu Lukaku non seguirà quello di Lautaro Martinez. Vicino l’accordo per il rinnovo, i dettagli
Dopo l’approdo di Romelu Lukaku al Chelsea, tante voci di mercato hanno iniziato a bombardare Lautaro Martinez. Il centravanti, ormai da tempo, piace a Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid ma le offerte più concrete sono arrivate dall’Inghilterra da Tottenham e Arsenal pronte a fare follie per il numero 10 dell’Inter. Il ‘Toro’, però, sembra determinato a voler rimanere a Milano alle condizioni pattuite con i nerazzurri nella giornata di oggi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
Lautaro Martinez ad un passo dal rinnovare con l’Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku. Quest’oggi la dirigenza ha incontrato il suo agente, Alejandro Camano; appuntamento nel quale le parti hanno trovato un principio di accordo sui sei milioni di euro netti a stagione. La distanza tra domanda e offerta è stata pressoché limata, anche se il ‘Toro’ chiede sette milioni; al momento sono esclusi bonus.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime
Non una problematica irrisolvibile comunque, dato che ormai si tratta di limare gli ultimi dettagli e l’ex Racing Avallaneda sarà nerazzurro fino ad almeno il 2025 o addirittura il 2026. Un affare da 48 milioni (con rinnovo fino al 2025) per un giocatore destinato ad essere sempre più centrale nel progetto interista del futuro.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…