Lukaku va, Lautaro resta e… Rinnova | Ecco i dettagli

Calciomercato Inter: dopo l’addio di Romelu Lukaku non seguirà quello di Lautaro Martinez. Vicino l’accordo per il rinnovo, i dettagli

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo l’approdo di Romelu Lukaku al Chelsea, tante voci di mercato hanno iniziato a bombardare Lautaro Martinez. Il centravanti, ormai da tempo, piace a Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid ma le offerte più concrete sono arrivate dall’Inghilterra da Tottenham e Arsenal pronte a fare follie per il numero 10 dell’Inter. Il ‘Toro’, però, sembra determinato a voler rimanere a Milano alle condizioni pattuite con i nerazzurri nella giornata di oggi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli

Calciomercato Inter, Lautaro fino al 2025 (o 2026): cifre e dettagli

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez ad un passo dal rinnovare con l’Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku. Quest’oggi la dirigenza ha incontrato il suo agente, Alejandro Camano; appuntamento nel quale le parti hanno trovato un principio di accordo sui sei milioni di euro netti a stagione. La distanza tra domanda e offerta è stata pressoché limata, anche se il ‘Toro’ chiede sette milioni; al momento sono esclusi bonus.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime

Non una problematica irrisolvibile comunque, dato che ormai si tratta di limare gli ultimi dettagli e l’ex Racing Avallaneda sarà nerazzurro fino ad almeno il 2025 o addirittura il 2026. Un affare da 48 milioni (con rinnovo fino al 2025) per un giocatore destinato ad essere sempre più centrale nel progetto interista del futuro.

Impostazioni privacy