Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’imminente cessione di quattro giocatori, a partire di Valentino Lazaro
Ci siamo davvero per Valentino Lazaro al Benfica. L’esterno austriaco è atterrato a Lisbona per le visite mediche e la firma sul contratto con il club lusitano. Stando a quanto scrivono in Portogallo, loperazione dovrebbe concludersi sulla base del prestito secco.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto: fissato l’incontro per la firma | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Verona-Inter, Inzaghi: “Correa ci darà grandi soddisfazioni”. Poi annuncia un infortunio
Non solo Lazaro, imminenti le cessioni di altri tre calciatori nerazzurri: Agoume, diretto al Brest in prestito; Salcedo, anche lui al Brest oppure in una tra Genoa e Torino; infine Colidio, con l’attaccante argentino che viaggia verso Ascoli ovviamente in prestito.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…