Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui movimenti della dirigenza appena terminata la sessione estiva. Sprint annunciato
Il calciomercato estivo dell’Inter si chiuderà senza il ‘botto’ finale. Marotta ha detto la verità l’altro giorno, “la rosa è delineata e non ci saranno nuove entrate”. In uscita, invece, i dirigenti sono al lavoro per piazzare gli esuberi rimasti, da Salcedo fino a Colidio. Subito dopo la chiusura della finestra di mercato, la dirigenza di viale della Liberazione avvierà la pratica rinnovi. Chiuso già quello di Lautaro Martinez sulla base di 6 milioni di euro netti più 1 di bonus. La nuova data di scadenza, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, sarà giugno 2025. E’ probabile poi che nel nuovo accordo non sarà presente una clausola risolutiva.
LEGGI ANCHE >>> Operazione saltata | L’Inter accontenta Inzaghi: le ultime
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Definito Lautaro, l’urgenza è rappresentata da Marcelo Brozovic il cui contratto scade fra soli dieci mesi. La Juventus pregusta l’affare a zero… Ma per la ‘rosea’ una intesa fra le parti è più che probabile, intesa sui 4,5 milioni di euro netti (più bonus e almeno fino a giugno 2024, ndr). Poi sarà il turno di Barella, anche con lui possibile accordo intorno ai 4,5 milioni almeno fino a giugno 2025), e di Milan Skriniar. Con lo slovacco un agreement può essere raggiunto sui 4 milioni netti più bonus fino al 2025. Per il poker di rinnovi, ragionando al lordo, l’Inter ‘investirebbe’ qualcosa come 143 milioni di euro.
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…