Sono state rese note le designazioni arbitrali per le gare della sesta giornata di Serie A, a dirigere Inter-Atalanta sarà un fischietto della sezione di Napoli
L’Organo Tecnico ‘CAN A’ dell’Associazione Italiana Arbitri, sotto la responsabilità di Gianluca Rocchi, ha comunicato ufficialmente le designazioni arbitrali per le partite della sesta giornata del campionato di Serie A. Per l’atteso incontro fra Inter e Atalanta in programma il prossimo sabato 25 settembre alle ore 18:00 in Milano ci sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Prenna. Quarto uomo Abisso, addetti al VAR Aureliano e Ranghetti.
LEGGI ANCHE >>> Affare con Mourinho: ecco il vice Brozovic per Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu: “Favoriti per lo scudetto”. Poi retroscena su Inzaghi
Il fischietto di Napoli Maresca è stato incaricato di arbitrare le partite dell’Inter altre nove volte prima del prossimo incontro e pare che la sua presenza ‘porti fortuna’ ad entrambe le compagini nerazzurre. Sono state sei le vittorie, un solo pareggio e due sconfitte per i primi. Bilancio pressoché identico con l’Atalanta: al netto di dieci partite totali sotto la sua direzione, i bergamaschi hanno conquistato sei vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nella media la frequenza con cui viene mostrato il cartellino giallo, nettamente meno propenso quello rosso. In ogni caso si prospetta una partita combattuta e non sarà priva di colpi di scena.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…