Interrotta la trattativa di rinnovo con uno storico pilastro balugrana, l’Inter non mancherà l’assalto a zero la prossima estate
Certi amori sono destinati a durare per sempre, altri finiscono all’improvviso nei modi più impensabili: è già accaduto a Messi con il Barcellona la scorsa estate quando si pensava potesse continuare a scrivere la storia blaugrana, adesso sta succedendo lo stesso anche con Sergi Roberto. Secondo quanto riportato da ‘Onda Cero’ il duttile centrocampista spagnolo, spesso adoperato come terzino destro, non è riuscito a trovare l’accordo sul rinnovo del contratto in fase di scadenza il prossimo giugno. Una dolce notizia per molti club europei ed in particolar modo italiani, in primis Juventus, Inter e Milan pronte a contendersi anche in questa occasione una pedina potenzialmente importante per i propri stili di gioco.
LEGGI ANCHE >>> Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta
LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)
L’Inter tenterà l’affondo a costo zero su Sergi Roberto la prossima estate, non appena sarà certa di essersi liberata di qualche calciatore in esubero che non rientra più nei piani della società e del tecnico. Il suo innesto potrebbe garantire esperienza, solidità ed intelligenza tattica non soltanto a centrocampo ma anche al reparto difensivo, qualora venisse impiegato come esterno. Non a caso le sue indiscusse qualità gli hanno garantito una maglia da titolare in un club super blasonato e sempre ai massimi livelli come il Barcellona.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…