Inter, l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette inserito nella lista degli attaccanti che potrebbero approdare in nerazzurro a gennaio
Sono tanti gli attaccanti che ogni giorno vengono accostati all’Inter in vista del mercato di gennaio. Un nome che ultimamente si legge spesso è quello dell’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette. La Gazzetta dello Sport, anche sfruttando i rumors che arrivano dalla capitale inglese, ha accennato ad un possibile addio del calciatore a gennaio per approdare a Milano. Durante la conferenza stampa, il tecnico dell‘Arsenal Mikel Arteta ha voluto chiarire la situazione del suo giocatore, visto anche le domande dei giornalisti in merito.
LEGGI ANCHE >>> Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta
LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)
Queste le sue dichiarazioni: “Ci stiamo concentrando sull’ottenere il meglio da Laca e lui dimostra ogni giorno che il suo impegno è qui. Vogliamo solo dargli i minuti giusti, in modo che possa mostrare le sue qualità e aiutare la squadra a fare meglio”. In questo momento la formazione inglese si trova al 10° posto nella Premier League, a pari merito con l’Aston Villa ma la zona Champions League è a soli 4 punti di distanza.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…