Lacazette: i media lo vedono a Milano a gennaio ma il suo allenatore dice no

Inter, l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette inserito nella lista degli attaccanti che potrebbero approdare in nerazzurro a gennaio

Calciomercato Inter
Lacazette (Getty Images)

Sono tanti gli attaccanti che ogni giorno vengono accostati all’Inter in vista del mercato di gennaio. Un nome che ultimamente si legge spesso è quello dell’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette. La Gazzetta dello Sport, anche sfruttando i rumors che arrivano dalla capitale inglese, ha accennato ad un possibile addio del calciatore a gennaio per approdare a Milano. Durante la conferenza stampa, il tecnico dell‘Arsenal Mikel Arteta ha voluto chiarire la situazione del suo giocatore, visto anche le domande dei giornalisti in merito.

LEGGI ANCHE >>> Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta

LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)

Queste le sue dichiarazioni: “Ci stiamo concentrando sull’ottenere il meglio da Laca e lui dimostra ogni giorno che il suo impegno è qui. Vogliamo solo dargli i minuti giusti, in modo che possa mostrare le sue qualità e aiutare la squadra a fare meglio”. In questo momento la formazione inglese si trova al 10° posto nella Premier League, a pari merito con l’Aston Villa ma la zona Champions League è a soli 4 punti di distanza.

Impostazioni privacy