Calciomercato Inter: dopo l’addio di Hakan Calanhoglu e Gianluigi Donnarumma, un altro giocatore potrebbe lasciare il Milan a parametro zero
Dal punto di vista dei rinnovi, non si può dire che stia andato esattamente tutto alla perfezione al Milan. Lo dimostrano gli addii a parametro zero di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, passati rispettivamente al Psg e all’Inter e costati ai rossoneri non pochi soldi. Adesso anche Alessio Romagnoli rischia di lasciare il club milanese da svincolato: i nerazzurri e soprattutto la Juventus monitorano attentamente la situazione in vista della prossima estate. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Onana a zero: annuncio alla stampa
Non solo la ‘grana Kessie‘, anche Alessio Romagnoli potrebbe dire addio al Milan a parametro zero. Il difensore centrale, in passato attivamente nel giro della Nazionale italiana, è ormai diventato una riserva nella rosa a disposizione di Stefano Pioli e il suo contratto scade nel giugno 2022, tra meno di un anno quindi. Il suo agente, Mino Raiola, in queste ore è al lavoro per cercargli una nuova sistemazione. In Italia, è viva e decisamente fattibile l’ipotesi di vedere il milanista alla Juventus, ma c’è anche l’Inter sul classe 1995.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, che follia | Scambio tra flop con la Juve
I nerazzurri, però, dal punto di vista del monte ingaggi sono limitati e non si spingerebbero oltre quattro milioni di euro a stagione più bonus; Raiola e il suo assistito dovrebbero abbassare le pretese e, dato che è un ipotesi molto difficile da realizzare, anche per questo i rivali bianconeri sono favoriti in caso non arrivasse un accordo tra l’ex capitano e il Milan.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…