Inter, il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha voluto dare il suo parere sul giovane attaccante Samuele Mulattieri in prestito dalla squadra nerazzurra
Il calciatore dell’Inter Samuele Mulattieri sta facendo molto bene nel Crotone in serie B, nonostante la formazione calabrese sia in piena zona retrocessione. L’attaccante dopo aver esordito nello Spezia è stato preso dall’Inter al termine della stagione 2017/2018. Il giocatore dopo due anni nella Primavera nerazzurra, è stato mandato in prestito nel Volendam nella serie B olandese nella stagione 2020/21, per poi passare sempre con la stessa formula al Crotone. Nella squadra olandese segnò 18 reti con 30 presenze, mentre per il momento, con la formazione calabrese ha già segnato sei reti con 8 presenze.
LEGGI ANCHE>>> PSG scatenato: offerta per gennaio e addio Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona
Il presidente del Crotone Gianni Vrenna è stato intervistato da Sky Sport per dare il suo parere sul giovane calciatore. Queste le sue dichiarazioni: “Se abbiamo fatto la scelta di portarlo qui è perché credevamo nel ragazzo. Sta ricambiando la fiducia segnando”. Oggi la formazione rosso-blu sfiderà in casa la capolista Pisa in un testa coda avvincente visto che i toscani sono al primo posto, mentre i calabresi sono nei bassifondi in piena zona retrocessione.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…