Inter: i nerazzurri contro la Juventus non sono andati oltre il pareggio ma la prestazione rimane, soprattutto dal punto di vista difensivo
La partita di ieri ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca. Tra Inter e Juventus, allo stadio ‘San Siro’, è terminata 1-1; dopo il vantaggio iniziale di Edin Dzeko, è arrivata la risposta su rigore di Paulo Dybala nel finale. Ad ogni modo, i nerazzurri portano a casa tante risposte a domande fino ad oggi irrisolte: fra queste, la tanto discussa fase difensiva. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Inzaghi paga pegno | Non ci sarà ad Empoli
L’Inter in difesa funziona. O almeno questo è quello che appare dalla partita di ieri sera contro la Juventus. Escludendo la leggerezza di Dumfries all’88’, la squadra allenata da Simone Inzaghi si è rivelata essere finalmente compatta e lucida in difesa come non accadeva ormai da tantissimo tempo.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Juventus: ecco cosa ha detto Mariani al dirigente nerazzurro
Certo, rimane la delusione per una vittoria che era a portata di mano, ma i segnali sono positivi e di sicuro, questo conta più di tutto il resto, i nerazzurri sono in crescita. Esattamente come l’anno scorso, la speranza è quella di rimanere compatti in difesa e decisivi in attacco: tutto rimane in mano ad Inzaghi che, forse, proprio come Antonio Conte l’anno scorso riuscirà a rendere i nerazzurri pressoché inarrestabili.
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…