Andrea Ranocchia ha parlato nel post partita di Inter-Udinese. Il difensore nerazzurro ha sottolineato l’ottima prestazione di oggi
Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Udinese. Vittoria importante per l’Inter che conferma le ambizioni scudetto. Un’ottima prestazione dei nerazzurri che hanno portato a casa l’intera posta in palio mettendo pressione alle prime della classe.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, Correa: “Settimana importante. Ero inca***to perché”
Ranocchia ha sottolineato l’ottima prestazione dell’Inter che ha creato tanto soprattutto nel primo tempo: “Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. Prestazione ottima oggi, abbiamo creato tanto. Questa vittoria ci permette di pensare allo Sheriff con più entusiasmo”.
Andrea Ranocchia sottolinea un aspetto importante nel post partita di Inter-Udinese, ovvero che la squadra ha gli obiettivi ben chiari. Sullo scudetto sottolinea: “Nello spogliatoio abbiamo la consapevolezza di quali sono gli obiettivi. Magari fa fuori pis fanno idee diverse. Noi sappiamo che dobbiamo macinare vittorie e punti, anche perché davanti le altre stanno vincendo tanto. Mi impressiona di più il Napoli.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, Inzaghi: “Importante vincere oggi. Barella è un trascinatore”
Terza presenza stagionale, prima da titolare per il difensore umbro. Il suo diktat è farsi trovare sempre pronti: “In una squadra come l’Inter bisogna sempre farsi trovare pronti. Oggi la vittoria è della squadra, di tutto nessuno escluso”.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…