Inter-Udinese, Ranocchia: “Prestazione ottima, adesso testa allo Sheriff”

Andrea Ranocchia ha parlato nel post partita di Inter-Udinese. Il difensore nerazzurro ha sottolineato l’ottima prestazione di oggi

Inter
Andrea Ranocchia (Getty Images)

Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Udinese. Vittoria importante per l’Inter che conferma le ambizioni scudetto. Un’ottima prestazione dei nerazzurri che hanno portato a casa l’intera posta in palio mettendo pressione alle prime della classe.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, Correa: “Settimana importante. Ero inca***to perché”

Ranocchia ha sottolineato l’ottima prestazione dell’Inter che ha creato tanto soprattutto nel primo tempo: “Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. Prestazione ottima oggi, abbiamo creato tanto. Questa vittoria ci permette di pensare allo Sheriff con più entusiasmo”.

Inter-Udinese, Ranocchia: “Scudetto? Abbiamo obiettivi chiari”

Diretta Inter Udinese Live
Skriniar e Dzeko © Getty Images

Andrea Ranocchia sottolinea un aspetto importante nel post partita di Inter-Udinese, ovvero che la squadra ha gli obiettivi ben chiari. Sullo scudetto sottolinea: “Nello spogliatoio abbiamo la consapevolezza di quali sono gli obiettivi. Magari fa fuori pis fanno idee diverse. Noi sappiamo che dobbiamo macinare vittorie e punti, anche perché davanti le altre stanno vincendo tanto. Mi impressiona di più il Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, Inzaghi: “Importante vincere oggi. Barella è un trascinatore”

Terza presenza stagionale, prima da titolare per il difensore umbro. Il suo diktat è farsi trovare sempre pronti: “In una squadra come l’Inter bisogna sempre farsi trovare pronti. Oggi la vittoria è della squadra, di tutto nessuno escluso”. 

Impostazioni privacy