Filip Kostic è da tempo sul taccuino della dirigenza dell’Inter. Il contratto dell’esterno serbo con l’Eintracht Francoforte scade a giugno 2023
Fresco di qualificazione diretta a Qatar 2022 con la sua Serbia, ieri vincitrice allo scadere contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo ora costretto ai playoff, Filip Kostic non nutre alcun dubbio circa il suo futuro: un futuro lontano dall’Eintracht e magari in Serie A, sfiorata (la vicenda relativa al mancato passaggio alla Lazio è surreale) l’estate scorsa.
Kostic intende lasciare a tutti i costi l’Eintracht, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2023 da 3,8 milioni di euro lordi (circa 2 netti). Non ci è riuscito mesi fa e questo lo ha portato a interrompere il rapporto con lo storico agente Fali Ramadani e ad affidarsi, a conferma del suo desiderio di giocare soprattutto in Italia, ad Alessandro Lucci. L’indiscrezione che circola da qualche ora ha trovato conferme nelle informazioni raccolte da Interlive.it: Lucci è a tutti gli effetti il nuovo procuratore di Kostic.
LEGGI ANCHE >>> Attacco a Inzaghi dal Sudamerica: “All’Inter situazione inaspettata”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il forte ‘legame’ tra Lucci e l’Inter, come dimostrato dagli ultimi affari Dzeko e Correa, può rivelarsi un fattore determinante per lo sbarco a Milano del 29enne serbo nella prossima estate, in qualità di erede – ammesso che non accetti la proposta di rinnovo, al ribasso, che gli è stata formulata – di Ivan Perisic.
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…
L'analisi sulla sconfitta col Milan, già la quarta in campionato Maignan e Inter senza ferocia…
"Queste collaborazione unisce due icone globali" È ufficiale l'accordo con Red Bull. Lo Chief Revenue…
Top e Flop del derby valevole per la dodicesima giornata di Serie A L'Inter trova…