‘La Gazzetta dello Sport’ avvicina un attaccante prossimo allo svincolo con il suo club di Premier League come sostituto di Sanchez, previsto un biennale
Se n’era parlato come uno dei rumors più caldi inerenti all’Inter nelle ultime settimane, adesso ne dà conferma ‘La Gazzetta dello Sport’: Alexandre Lacazette è vicino a chiudere il proprio rapporto con l’Arsenal la prossima estate e vuole vivere una nuova esperienza altrove. L’Inter lo stuzzicherebbe non poco.
La società nerazzurra, dal canto suo, lo aveva inserito tra i papabili nomi in sostituzione dell’uscente Alexis Sanchez scontento per la sua posizione marginale all’interno del gruppo di Inzaghi. All’attaccante francese verrebbe offerto un contratto dalla durata biennale per un ingaggio di 4 milioni di euro netti, con opzione di rinnovo automatico per un altro anno nel caso di raggiungimento di determinati obiettivi che verrebbero prefissati soltanto in sede di trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Inter: confermato lo stop di de Vrij, ottimismo per Bastoni e Dzeko
LEGGI ANCHE >>> Dumfries non convince: erede a zero dalla Liga
L’Inter sarebbe dunque sulle tracce di Lacazette in scadenza con l’Arsenal. Il francese è reduce da una non proprio rosea esperienza di Premier League, durante la quale ha giocato meno di quanto si sarebbe aspettato e ha segnato ancor meno reti. A complicarne il viaggio è stata una condizione fisica non sempre perfetta. La nuova esperienza con l’Inter potrebbe essere il suo riscatto personale, date le indiscusse qualità offensive e i guizzi tattici da fantasista. Chissà che non torni ad essere lo spietato Lacazette dell’epoca Lione.
Fumata bianca vicina tra la società nerazzurra e il tecnico rumeno, ma c'è chi non…
Nerazzurri a caccia di un fantasista bravo a dribblare per completare l'attacco di Chivu: spunta…
I piani di mercato dei nerazzurri si incrociano ancora con quelli bianconeri. Ma il giocatore…
Il tecnico nerazzurro inizia a preparare la sfida di venerdì a San Siro. Non solo…
Contro il Como l'ennesimo episodio ai danni della squadra di Chivu, che insieme a quella…
L'attaccante si è fatto male durante la sfida tra Liverpool e PSG valevole per il…