Champions+League%3A+lo+Shakhtar+ci+mette+86+minuti+per+risolvere+la+sua+sfida+di+campionato
interliveit
/2021/11/20/champions-league-lo-shakhtar-ci-mette-86-minuti-per-risolvere-la-sua-sfida-di-campionato/amp/

Champions League: lo Shakhtar ci mette 86 minuti per risolvere la sua sfida di campionato

Inter, lo Shakhtar ha vinto la sua partita di campionato e adesso si prepara alla sfida di Champions contro i nerazzurri

Champions League ©Getty Images

In attesa che l’Inter affronti il Napoli allo stadio Meazza di Milano domenica alle ore 18 la sua avversaria in Champions League, gli ucraini dello Shakhtar Donetsk hanno regolato non senza fatica il Rukh L’viv. La formazione di Roberto De Zerbi ci ha messo ben 86 minuti per riuscire a scardinare la linea difensiva eretta dalla formazione avversaria. E’ stato Marcos Alonso ha sbloccare il risultato e due minuti dopo Tete ha raddoppiato magari sfruttando anche il calo di tensione della squadra ospite e il contraccolpo psicologico per aver subito la rete quando ormai erano in dirittura d’arrivo.

LEGGI ANCHE >>> L’asse portante dell’Inter rischia di sparire: 120 milioni di euro

 

Nel girone di Champions la formazione del tecnico italiano, si trova all’ultimo posto con un solo punto conquistato proprio in casa con i nerazzurri, ma ha ancora qualche possibilità di qualificarsi, ma solo vincendo le due ultime partite sia con la squadra di Inzaghi al Meazza sia con lo Sheriff in casa e sperando che il Real Madrid batta entrambe le due formazioni nelle prossime sfide.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

1 giorno ago