Inter, secondo i media spagnoli l’ex difensore nerazzurro Diego Godin sarebbe pronto a tornare all’Atletico Madrid già a gennaio
L’ex difensore dell’Inter Diego Godin, dalla scorsa stagione al Cagliari, potrebbe tornare all’Atletico Madrid. Queste le voci di mercato che da qualche giorno arrivano dalla Spagna. Secondo i media spagnoli, il difensore uruguaiano sarebbe pronto a rescindere il contratto con il club isolano per tornare a Madrid. In merito a questa possibilità, ha rincarato la dose anche l’allenatore dei ‘Colchoneros’ Diego Pablo Simeone, che durante la conferenza stampa di presentazione della partita della Liga contro l’Osasuna ha spiegato: “Sapete quanto lo ami per quello che ci ha dato negli anni, ma l’unica cosa che mi interessa ora è la partita contro l’Osasuna“.
LEGGI ANCHE: >>>Calciomercato Inter, doppio colpo in attacco: uno a gennaio, uno a giugno
Bisognerà vedere se il club del presidente Giulini con Ceppitelli infortunato, potrà permettersi di perdere anche Diego Godin, vista anche la posizione non buona in classifica e con i tifosi che non stanno sicuramente prendendo benissimo come sta andando la nuova stagione.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…