Godin pronto a tornare all’Atletico. Anche Simeone approva

Inter, secondo i media spagnoli l’ex difensore nerazzurro Diego Godin sarebbe pronto a tornare all’Atletico Madrid già a gennaio

Inter
Diego Godin (Getty Images)

L’ex difensore dell’Inter Diego Godin, dalla scorsa stagione al Cagliari, potrebbe tornare all’Atletico Madrid. Queste le voci di mercato che da qualche giorno arrivano dalla Spagna. Secondo i media spagnoli, il difensore uruguaiano sarebbe pronto a rescindere il contratto con il club isolano per tornare a Madrid. In merito a questa possibilità, ha rincarato la dose anche l’allenatore dei ‘Colchoneros’ Diego Pablo Simeone, che durante la conferenza stampa di presentazione della partita della Liga contro l’Osasuna ha spiegato: “Sapete quanto lo ami per quello che ci ha dato negli anni, ma l’unica cosa che mi interessa ora è la partita contro l’Osasuna“.

LEGGI ANCHE: >>>Calciomercato Inter, doppio colpo in attacco: uno a gennaio, uno a giugno

Bisognerà vedere se il club del presidente Giulini con Ceppitelli infortunato, potrà permettersi di perdere anche Diego Godin, vista anche la posizione non buona in classifica e con i tifosi che non stanno sicuramente prendendo benissimo come sta andando la nuova stagione.

Impostazioni privacy