Non uno scarica barile ma un invito a prendere una decisione sul proprio futuro quello di De Laurentiis nei confronti del desiderato Insigne
La trattativa del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne col Napoli assume sempre più le caratteristiche di una telenovela in cui non si conosce il futuro del protagonista e gli spettatori sono colpiti da uno stato emotivo a cavallo tra l’ansia e la frustrazione.
L’offerta avanzata dal club partenopeo si attesta intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione qualora non arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League, 4,5 in caso contrario. Si è comunque ben lontani dalla richiesta del calciatore ed il suo entourage, propensi ai 6 milioni di euro. Alle sue calcagna ci sono diversi club europei, fra cui l’Inter che seppur defilata non lo perde di vista. In questo scenario è intervenuto in prima persona il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dicendo: “Non chiedete a me del rinnovo del capitano, sta a lui decidere”. Un’affermazione decisa che non lascia spazio a dubbi, l’ultima parola spetta proprio ad Insigne che al momento, a quanto pare, non ne vuol proprio sapere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, costi elevati e niente Inter | Juve o estero
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni di Inter-Napoli, Correa favorito su Dzeko
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…