Pungente dichiarazione dell’ex attaccante interista sul futuro di Lautaro Martinez lontano dall’Inter, intravede un top club europeo
Le recenti prestazioni di Lautaro Martinez in campionato e Champions League confermano l’ottimo stato di forma e il desiderio di numerosi top club europei di accasarlo ciascuno al proprio progetto futuro.
Va però ricordato come lo stesso attaccante argentino abbia da poco rinnovato il contratto coi nerazzurri fino al 2026, abbracciando ancora una volta una causa che lo sta così tanto a cuore da aver espresso la volontà di scrivere il suo nome negli albi storici dell’Inter. Per di più Milano è la sua casa ed è felice così. Un sentimento che ribadisce anche l’ex centravanti nonché suo connazionale Diego Milito, uscente dall’esperienza col Racing da cui Lautaro è stato prelevato prima di approdare in Italia. “Ha un talento eccezionale”, spiega Milito, “e davanti a lui c’è un futuro radioso. Sono sicuro che potrebbe presto vestire le maglie di Real Madrid e Barcellona o altri club di elevata caratura internazionale, ma del resto lo è anche l’Inter. Qui lo vedo sereno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente ‘tuona’ in tv: “Proposta inaccettabile”
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi da capolista: ecco quanto incasserebbe
Nonostante le avanches dei top club europei, Lautaro Martinez non lascerà l’Inter né adesso né nel prossimo futuro. Questo è quanto si evince dalle volontà della società e soprattutto del calciatore.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…