Pungente dichiarazione dell’ex attaccante interista sul futuro di Lautaro Martinez lontano dall’Inter, intravede un top club europeo
Le recenti prestazioni di Lautaro Martinez in campionato e Champions League confermano l’ottimo stato di forma e il desiderio di numerosi top club europei di accasarlo ciascuno al proprio progetto futuro.
Va però ricordato come lo stesso attaccante argentino abbia da poco rinnovato il contratto coi nerazzurri fino al 2026, abbracciando ancora una volta una causa che lo sta così tanto a cuore da aver espresso la volontà di scrivere il suo nome negli albi storici dell’Inter. Per di più Milano è la sua casa ed è felice così. Un sentimento che ribadisce anche l’ex centravanti nonché suo connazionale Diego Milito, uscente dall’esperienza col Racing da cui Lautaro è stato prelevato prima di approdare in Italia. “Ha un talento eccezionale”, spiega Milito, “e davanti a lui c’è un futuro radioso. Sono sicuro che potrebbe presto vestire le maglie di Real Madrid e Barcellona o altri club di elevata caratura internazionale, ma del resto lo è anche l’Inter. Qui lo vedo sereno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente ‘tuona’ in tv: “Proposta inaccettabile”
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi da capolista: ecco quanto incasserebbe
Nonostante le avanches dei top club europei, Lautaro Martinez non lascerà l’Inter né adesso né nel prossimo futuro. Questo è quanto si evince dalle volontà della società e soprattutto del calciatore.
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…