Calciomercato Inter, il grande ex allo scoperto: “Lautaro nel top club”

Pungente dichiarazione dell’ex attaccante interista sul futuro di Lautaro Martinez lontano dall’Inter, intravede un top club europeo

Le recenti prestazioni di Lautaro Martinez in campionato e Champions League confermano l’ottimo stato di forma e il desiderio di numerosi top club europei di accasarlo ciascuno al proprio progetto futuro.

Lautaro Martinez © LaPresse

Va però ricordato come lo stesso attaccante argentino abbia da poco rinnovato il contratto coi nerazzurri fino al 2026, abbracciando ancora una volta una causa che lo sta così tanto a cuore da aver espresso la volontà di scrivere il suo nome negli albi storici dell’Inter. Per di più Milano è la sua casa ed è felice così. Un sentimento che ribadisce anche l’ex centravanti nonché suo connazionale Diego Milito, uscente dall’esperienza col Racing da cui Lautaro è stato prelevato prima di approdare in Italia. “Ha un talento eccezionale”, spiega Milito, “e davanti a lui c’è un futuro radioso. Sono sicuro che potrebbe presto vestire le maglie di Real Madrid e Barcellona o altri club di elevata caratura internazionale, ma del resto lo è anche l’Inter. Qui lo vedo sereno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente ‘tuona’ in tv: “Proposta inaccettabile”

LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi da capolista: ecco quanto incasserebbe

Calciomercato, Lautaro non si muove dall’Inter

Lautaro chiede scusa ai tifosi ©LaPresse

Nonostante le avanches dei top club europei, Lautaro Martinez non lascerà l’Inter né adesso né nel prossimo futuro. Questo è quanto si evince dalle volontà della società e soprattutto del calciatore.

 

Impostazioni privacy