Real Madrid-Inter, l’ex presidente Massimo Moratti ha voluto dare il suo parere sulla sfida di questa sera al Santiago Bernabeu
Durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ su Radio 24, è intervenuto anche l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il dirigente ha voluto dare un suo parere sulla sfida Champions di questa sera al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Inter, che vale per la prima posizione nel girone D della massima competizione europea. Queste le sue parole, molto ottimistiche, sull’esito dell’incontro: “Stasera la viviamo speranzosi, l’Inter mi sembra che stia giocando molto bene. Poi non è nemmeno una partita cattiva, perché siamo passati tutti e due. Simone Inzaghi è stato davvero bravo”. Gli hanno chiesto, un’opinione sul cammino futuro nel torneo della squadra nerazzurra e lui ha spiegato: “Dipenderà chi peschiamo dopo nel prossimo turno e come andremo avanti. Ho l’impressione che l‘Inter abbia la calma e la maturità per poter avere continuità. Dovremo vivere una primavera bella”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente ‘tuona’ in tv: “Proposta inaccettabile”
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi da capolista: ecco quanto incasserebbe
L’ex patron del club milanese, ha poi avuto delle belle parole per l’allenatore del ‘Triplete’ José Mourinho, dopo la gara persa sabato e ha detto: “Normale sia in difficoltà; è una nuova esperienza per lui, poi sta avendo anche tanti infortuni. Sabato sera contro di noi è stato un po’ sfortunato sul primo gol e gli è crollato il mondo addosso”.
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…