Real+Madrid-Inter%2C+sfida+di+gala+per+l%E2%80%99ultima+fatica+europea+dell%26%238217%3Barbitro+Felix+Brych
interliveit
/2021/12/07/real-madrid-inter-sfida-di-gala-per-lultima-fatica-europea-dellarbitro-felix-brych/amp/

Real Madrid-Inter, sfida di gala per l’ultima fatica europea dell’arbitro Felix Brych

Real Madrid-Inter, canto del cigno per l’arbitro tedesco che dirigerà la sfida di questa sera al Santiago Bernabeu Felix Brych

Champions League ©Getty Images

Questa sera a dirigere la sfida tra il Real Madrid e l‘Inter ci sarà l’arbitro tedesco

Felix Brych. Il direttore di gara ha compiuto 46 anni lo scorso 3 agosto e quindi per lui, questa sera sarà l’ultima partita internazionale della sua lunga carriera. La giacchetta nera, ha raggiunto il record di 69 incontri diretti nelle competizioni europee e, per ora, nessuno ha mai raggiunto questo traguardo tra i suoi colleghi. Il suo esordio è stato addirittura il 25 luglio del 2007 non ancora trentaduenne, quando arbitrò la partita valida per il primo turno delle qualificazioni alla Champions League tra Elfsborg e Linfield valida e vinta 1-0 dalla squadra svedese, dopo che l’andata era terminata a reti bianche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente ‘tuona’ in tv: “Proposta inaccettabile”

LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi da capolista: ecco quanto incasserebbe

I tifosi nerazzurri, visto i precedenti delle sfide con la squadra spagnola, si augurano che questa sera il direttore di gara sfoderi un arbitraggio perfetto e non troppo casalingo, in modo da concludere la sua ottima carriera al top. In ogni caso la sua storia proseguirà almeno fino alla fine della stagione in Bundesliga.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-JUVE 3-2: Pio Esposito è già un grande centravanti, Zielinski insostituibile. Male Lautaro e Thuram

Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…

4 ore ago
  • News dal campo

Zielinski fa godere l’Inter al novantesimo! 3-2 alla Juve: La Penna rovina la partita

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, risposta clamorosa a Chivu: “È un grande ipocrita”

Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Adesso è UFFICIALE: Thuram fuori dai convocati di Inter-Juve

Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…

15 ore ago
  • News dal campo

Dumfries, ci siamo quasi: ecco quando torna a disposizione di Chivu

L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un altro figlio d’arte: 35 milioni per lo sgarbo al Milan

Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…

18 ore ago