Il calciomercato dell’Inter si intreccia con quello del Tottenham del grande ex Antonio Conte. Lo sgarbo ai nerazzurri sembra proprio dietro l’angolo
Non Brozovic, che viaggia spedito verso il rinnovo. Magari de Vrij o un altro difensore, questo non di proprietà dei nerazzurri ma già da un bel po’ finito nel mirino di Marotta e Ausilio. Il calciomercato dell’Inter si intreccia insomma pericolosamente con quello del Tottenham del grande ex Antonio Conte.
Le ultime indiscrezioni di ‘Teamtalk.com’ vanno dritto al punto: gli ‘Spurs’ sono pronti a chiudere subito l’acquisto di Bremer, centrale brasiliano del Torino sulla lista della spesa della dirigenza interista. L’assalto al suo cartellino viene dato per imminente.
LEGGI ANCHE >>> Il mix esplosivo dell’Inter di Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi lo blinda | Intanto spunta un nuovo possibile erede
Nel mirino anche del Milan, il futuro di Bremer può però essere in Premier League, alla corte di Conte chiamato a sostituire l’infortunato (circa tre mesi out) Romero. Per la fonte inglese, il club di Levy è disposto a offrire ben 25 milioni di euro per il 24enne. Parliamo di una cifra importante considerato che il difensore della squadra di Juric è in scadenza nel 2023, una cifra che insomma Cairo può accettare ben volentieri.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…