Inter, l’ex giocatore Amantino Manicni ha dato la sua opinione sulle sue due squadre milanesi e ha indicato i suoi calciatori preferiti
L’ex calciatore Amantino Mancini è stato intervistato da FootballNews24. L’ex terzino ha esordito parlando dell’Inter e di che cosa non gli ha permesso di dimostrare il suo valore con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole in merito: “L’impatto in nerazzurro è stato difficile, perché l’Inter aveva una squadra con molti campioni. É difficile dare una risposta al perché non sia riuscito a rendere come ai tempi della Roma. Io fisicamente stavo bene e anche mentalmente l’approccio è stato quello giusto”. Gli hanno fatto notare che se l’Inghilterra ha inventato il calcio, il Brasile è la patria dell’arte pedatoria e gli hanno domandato qual è stato il giocatore migliore nel suo periodo di calciatore e lui ha risposto: “Sono tanti, troppi: impossibile sceglierne uno. C’erano Ronaldinho, Kakà e Ronaldo iI Fenomeno che in quegli anni erano davvero formidabili“.
LEGGI ANCHE >>> Maxi-scambio col Barcellona, come si presenta de Jong
Gli hanno domandato qual era il suo idolo calcistico e lui ha spiegato: “Zico e Ronaldo erano i calciatori che mi piacevano più di tutti”. Visto che ha giocato in entrambe le squadre meneghine, gli hanno chiesto quale delle due vede favorite per lo scudetto e lui ha risposto: “Domanda difficile, comunque vedo più avanti l’Inter rispetto al Milan. Simone Inzaghi ha fatto un gran lavoro nei suoi anni alla Lazio e anche ora in nerazzurro sta facendo molto bene. Al momento l’Inter ha più qualità rispetto al Milan“.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…