Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta prima del derby col Milan valevole per la 24esima giornata di Serie A
Inter contro Milan, prima contro seconda. E’ il derby, una delle partite più attese della stagione. Poco prima del fischio d’inizio ha parlato l’Ad nerazzurro Marotta.
FUTURO CAPITANO – “Skriniar futuro capitano? E’ un aspetto che non ci siamo posti. I candidati sarebbero tanti, ma ci tengo sottolineare che Handanovic è il nostro capitano ma anche il nostro portiere titolare. Lunga vita a lui. La nostra intenzione è continuare con Handanovic”.
RINNOVO PERISIC – “Arrivo di Gosens non influirà. C’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta, di questo ringraziamo la proprietà per quello che è un investimento importante. Ora la competitività nella squadra è più alta. Se Perisic può giocare a destra? Decide Inzaghi, ma potrebbe anche giocare lì”.
BROZOVIC – “C’è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme, questa è la notizia ufficiale di oggi. Spero e auspico che si possa chiudere velocemente, questo è il desiderio di tutte le parti in causa ma anche della tifoseria”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…