Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta prima del derby col Milan valevole per la 24esima giornata di Serie A
Inter contro Milan, prima contro seconda. E’ il derby, una delle partite più attese della stagione. Poco prima del fischio d’inizio ha parlato l’Ad nerazzurro Marotta.
FUTURO CAPITANO – “Skriniar futuro capitano? E’ un aspetto che non ci siamo posti. I candidati sarebbero tanti, ma ci tengo sottolineare che Handanovic è il nostro capitano ma anche il nostro portiere titolare. Lunga vita a lui. La nostra intenzione è continuare con Handanovic”.
RINNOVO PERISIC – “Arrivo di Gosens non influirà. C’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta, di questo ringraziamo la proprietà per quello che è un investimento importante. Ora la competitività nella squadra è più alta. Se Perisic può giocare a destra? Decide Inzaghi, ma potrebbe anche giocare lì”.
BROZOVIC – “C’è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme, questa è la notizia ufficiale di oggi. Spero e auspico che si possa chiudere velocemente, questo è il desiderio di tutte le parti in causa ma anche della tifoseria”.
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…