Marotta: “Lunga vita ad Handanovic. Rinnovo Brozovic, ecco la notizia ufficiale”

Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta prima del derby col Milan valevole per la 24esima giornata di Serie A

Inter contro Milan, prima contro seconda. E’ il derby, una delle partite più attese della stagione. Poco prima del fischio d’inizio ha parlato l’Ad nerazzurro Marotta.

Beppe Marotta a Dazn

FUTURO CAPITANO – “Skriniar futuro capitano? E’ un aspetto che non ci siamo posti. I candidati sarebbero tanti, ma ci tengo sottolineare che Handanovic è il nostro capitano ma anche il nostro portiere titolare. Lunga vita a lui. La nostra intenzione è continuare con Handanovic”.

RINNOVO PERISIC – “Arrivo di Gosens non influirà. C’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta, di questo ringraziamo la proprietà per quello che è un investimento importante. Ora la competitività nella squadra è più alta. Se Perisic può giocare a destra? Decide Inzaghi, ma potrebbe anche giocare lì”.

BROZOVIC – “C’è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme, questa è la notizia ufficiale di oggi. Spero e auspico che si possa chiudere velocemente, questo è il desiderio di tutte le parti in causa ma anche della tifoseria”.

 

Impostazioni privacy