L’agente del portiere aveva già commentato la mancata presenza del proprio assistito in Coppa Italia, ora ne conferma la partenza
Stando a quanto si apprende da ‘interlive.it‘, il procuratore sportivo Oscar Damiani è rimasto colpito, così come il proprio assistito Ionut Radu, della mancata presenza del portiere nello scorso match di Coppa Italia di cui l’Inter si è resa protagonista vincendo sulla Roma di Mourinho col punteggio di 2-0.
“In molti si aspettavano che non potesse avere molto spazio nel corso di questa stagione” rivela in un primo momento Damiani. Ai microfoni di ‘SportMediaset’ poi asserisce: “Il ragazzo è deluso per non aver calcato il campo nella scorsa partita, contro l’Empoli ha fatto bene in entrambe le occasioni. Su Onana non ho nulla da dire, Ionut è più forte. Di portieri ne capisco, come quando ho portato Dida in Italia dietro a mille critiche e poi si è visto di cosa fosse capace. L’Inter ha insisto per trattenerlo a gennaio ma il tempo è scaduto, Radu andrà via a fine anno”. Un verdetto, quello di Damiani, in ottica calciomercato. La partenza del portiere rumeno era tuttavia già ipotizzabile proprio per l’avvento di Onana e la probabile permanenza di Handanovic in qualità di secondo portiere. Ci sarà altro lavoro da fare per Marotta ed Ausilio la prossima estate.
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…