L’agente del portiere aveva già commentato la mancata presenza del proprio assistito in Coppa Italia, ora ne conferma la partenza
Stando a quanto si apprende da ‘interlive.it‘, il procuratore sportivo Oscar Damiani è rimasto colpito, così come il proprio assistito Ionut Radu, della mancata presenza del portiere nello scorso match di Coppa Italia di cui l’Inter si è resa protagonista vincendo sulla Roma di Mourinho col punteggio di 2-0.
“In molti si aspettavano che non potesse avere molto spazio nel corso di questa stagione” rivela in un primo momento Damiani. Ai microfoni di ‘SportMediaset’ poi asserisce: “Il ragazzo è deluso per non aver calcato il campo nella scorsa partita, contro l’Empoli ha fatto bene in entrambe le occasioni. Su Onana non ho nulla da dire, Ionut è più forte. Di portieri ne capisco, come quando ho portato Dida in Italia dietro a mille critiche e poi si è visto di cosa fosse capace. L’Inter ha insisto per trattenerlo a gennaio ma il tempo è scaduto, Radu andrà via a fine anno”. Un verdetto, quello di Damiani, in ottica calciomercato. La partenza del portiere rumeno era tuttavia già ipotizzabile proprio per l’avvento di Onana e la probabile permanenza di Handanovic in qualità di secondo portiere. Ci sarà altro lavoro da fare per Marotta ed Ausilio la prossima estate.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…