L’ex giocatore dell’Inter critica Simone Inzaghi per la gestione di uno dei big della squadra. Ecco il suo intervento integrale
“La gestione in questo momento è sbagliata”. L’ex giocatore dell’Inter bacchetta in diretta Simone Inzaghi per la gestione di uno dei big della squadra nerazzurra che domenica è stata sorpassata dal Milan in testa alla classifica di Serie A.
A criticare il tecnico piacentino è Nicola Ventola. Sulla ‘Bobo Tv’, l’ex attaccante interista ha manifestato tutta la sua disapprovazione per la gestione di Lautaro Martinez, in astinenza da gol in campionato da ben sei giornate e in Champions dal novembre 2020, da parte di Inzaghi.
“La gestione di Lautaro secondo me in questo momento è sbagliata – le parole di Ventola – Ormai sa che in ogni partita al 60’ lo tirano fuori e questo mentalmente dà fastidio. A questo punto avrebbe più senso far giocare un paio di volte Sanchez titolare (il cileno è favorito per far coppia con Dzeko domani sera, ndr) perché questa gestione secondo me è sbagliata”.
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…