La Curva Nord si schiera apertamente con club e società. Tutto il sostegno dei tifosi mostrato questa mattina ad Appiano
Complice il momento tutt’altro che semplice che l’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo, questa mattina, a schierarsi apertamente con la società, ci ha pensato la Curva Nord stessa con diversi striscioni a sostegno di tutta la comunità nerazzurra.
Preoccupano e non poco nell’ultimo periodo le tante note dolenti, che vedono il caso di Lautaro Martinez (a secco da ben 12 partite) e Samir Handanovic (apparso anche lui sotto tono sin qui). Non a caso, per ultimo, preoccupa anche il rendimento di Stefan de Vrij. Segnali che hanno fatto scattare più di qualche semplice scintilla dentro ogni tifoso, a maggior ragione della Curva Nord, la quale, nella giornata di oggi, ha deciso di recarsi ad Appiano Gentile per mostrare diversi striscioni, a sostegno dell’intera società ed in particolare nei confronti del capitano nerazzurro e del ‘Toro’ argentino. Gli attuali campioni d’Italia sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga rimediata la scorsa domenica per 0-2 contro il Sassuolo. Diventa fondamentale a questo punto interpretare al meglio le prossime gare, a partire già dalla trasferta del ‘Ferraris’ contro il Genoa. Toccherà poi al match d’andata di Coppa Italia contro il Milan di Stefano Pioli il prossimo 1 marzo.
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…