La Curva Nord si schiera apertamente con club e società. Tutto il sostegno dei tifosi mostrato questa mattina ad Appiano
Complice il momento tutt’altro che semplice che l’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo, questa mattina, a schierarsi apertamente con la società, ci ha pensato la Curva Nord stessa con diversi striscioni a sostegno di tutta la comunità nerazzurra.
Preoccupano e non poco nell’ultimo periodo le tante note dolenti, che vedono il caso di Lautaro Martinez (a secco da ben 12 partite) e Samir Handanovic (apparso anche lui sotto tono sin qui). Non a caso, per ultimo, preoccupa anche il rendimento di Stefan de Vrij. Segnali che hanno fatto scattare più di qualche semplice scintilla dentro ogni tifoso, a maggior ragione della Curva Nord, la quale, nella giornata di oggi, ha deciso di recarsi ad Appiano Gentile per mostrare diversi striscioni, a sostegno dell’intera società ed in particolare nei confronti del capitano nerazzurro e del ‘Toro’ argentino. Gli attuali campioni d’Italia sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga rimediata la scorsa domenica per 0-2 contro il Sassuolo. Diventa fondamentale a questo punto interpretare al meglio le prossime gare, a partire già dalla trasferta del ‘Ferraris’ contro il Genoa. Toccherà poi al match d’andata di Coppa Italia contro il Milan di Stefano Pioli il prossimo 1 marzo.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…