L’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League dell’Inter porta nuove entrate bonus agli ex club di Dzeko e Correa
A poche partite dalla fine del campionato di Serie A 2021/2022, l’Inter ha blindato in anticipo la qualificazione alla prossima Champions League. Un obiettivo minimo secondo quello che era il programma iniziale imposto dalla società ad Inzaghi e al gruppo intero.
Questo ha comportato, per via degli accordi siglati in precedenza, la distribuzione di bonus monetari nei confronti di Roma e Lazio, ex squadre di Dzeko e Correa. Alla sponda giallorossa della Capitale andranno 1,5 milioni di euro, a quella biancoceleste 1 milione esatto.
Non un grande dispendio per l’Inter che potrà recuperarli con facilità nel caso in cui si liberasse, come ci si attende dalle previsioni, di uno dei calciatori in partenza. In compenso, in ogni caso, i due centravanti resteranno parte integrante del gruppo che continua a macinare punti per appuntare la seconda stelletta sul petto.
Â
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalitĂ , ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…