Gosens%3A+%26%238220%3BLa+partita+con+la+Juve+resta+la+vera+svolta.+Gasperini+un+uomo+come+pochi%26%238221%3B
interliveit
/2022/04/26/inter-gosens-intervista-dazn-atalanta-gasperini-juventus-vecino/amp/

Gosens: “La partita con la Juve resta la vera svolta. Gasperini un uomo come pochi”

Le parole rilasciate da Gosens nel nuovo format di DAZN. L’esterno dell’Inter ha parlato della sua avventura vissuta sin qui a Milano e di molto altro

Intervistato ai microfoni di ‘DAZN’, Robin Gosens si è espresso in merito alla sua carriera da calciatore e non solo, in quanto ha potuto soffermarsi anche sull’avventura vissuta all’Inter sino a questo momento e non solo.

Robin Gosens ©LaPresse

Tanti i punti toccati dall’attuale esterno di proprietà dell’Inter. Non a caso, il calciatore -oltre a raccontarsi a tu per tu in merito alla sua esperienza vissuta sin qui a Milano- ha potuto soffermarsi anche sul grande rapporto che lega lui e Giampiero Gasperini sin dai tempi dell’Atalanta. Queste le prime dichiarazioni rilasciate da parte del classe 1994: “Gasp? E’ stato lui a dirmi di venire qui. Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. E’ un genio e gli sarò eternamente grato”. Ha esordito in questo maniera l’ex esterno della ‘Dea’ nella puntata di ‘DAZN moments’, ma non è finita qui, in quanto a dire la sua in merito alla stagione che la ‘Beneamata’ sta affrontando, ci ha pensato lo stesso calciatore.

Gosens: “La vittoria con la Juve ci regalerà lo scudetto. Essere qui all’Inter è pazzesco”.

Robin Gosens ©LaPresse

L’attuale esterno di proprietà nerazzurra -senza fare troppi giri di parole- ha poi così proseguito: “Essere qui all’Inter è pazzesco. Mi ritrovo in uno dei più grandi club d’Europa e lo si percepisce anche dalla pressione di dover provare a vincere qualsiasi partita. Sono sincero, avrei voluto avere il numero 8, ma non mi sono permesso di chiederlo a Vecino. E’ qui da molti più anni di me. La vittoria con la Juventus? Sono sicuro che ci porterà lo scudetto. Ce lo ripetevamo anche prima di dover affrontare i bianconeri”.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Applausi per la sostituzione di Luis Henrique”. Poi annuncio su Barella

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Thuram via per 65 milioni: un dribblomane come erede

L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu lo ha convinto: “All’Inter avrai la tua occasione”

Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Borussia-Inter, tegola Barella: perché non parte per Dortmund

Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…

7 ore ago
  • News dal campo

Inter, si allungano i tempi di recupero di Calhanoglu

Il centrocampista turco è fermo ai box dalla sfida contro il Napoli. In infermeria anche…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cassano: “Ecco perché gioca Sommer. Inter prendi questo portiere”

L'ex attaccante nerazzurro spiega i motivi per cui Chivu preferisce lo svizzero a Martinez. E…

9 ore ago