Jorge Antun precisa la posizione del proprio assistito tra le mille voci di mercato che si susseguono e lo portano a gran voce all’Inter
Le voci di mercato s’infittiscono sempre più a poche giornata dalla chiusura del campionato ed appena qualche settimana dal termine della stagione, sul possibile trasferimento di Paulo Dybala – in uscita dalla Juventus – verso le sponde meneghine dell’Inter.
A confermare quanto riportato tempo fa da interlive è stata questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’. Senza voler creare inutili allarmismi però, l’agente del fantasista argentino, Jorge Antun, ha tenuto a precisare con una nota generale la posizione del proprio assistito all’interno del polverone mediatico. “Paulo è concentrato soltanto sul finale di stagione, sul campionato e la finale di Coppa Italia. Non è stato raggiunto nessun accordo con società italiane o estere in questo momento”, spiega.
È probabile che la scelta dell’agente di voler gettare acqua sulle braci ardenti sia stata dettata dalla voglia di non mettere ulteriori pressioni addosso a Dybala sul suo futuro, accordo o no con l’Inter. In ogni caso resta altamente probabile che il numero 10 possa restare in Italia a vestire nerazzurro sia per vicinanza al calcio italiano che per stima ed affetto nei confronti di Marotta, colui che lo scelse dal Palermo prima di farlo approdare alla Juventus.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…