Accordo con l’Inter: arriva la nota UFFICIALE di agente Dybala

Jorge Antun precisa la posizione del proprio assistito tra le mille voci di mercato che si susseguono e lo portano a gran voce all’Inter

Le voci di mercato s’infittiscono sempre più a poche giornata dalla chiusura del campionato ed appena qualche settimana dal termine della stagione, sul possibile trasferimento di Paulo Dybala – in uscita dalla Juventus – verso le sponde meneghine dell’Inter.

Paulo Dybala ©LaPresse

A confermare quanto riportato tempo fa da interlive è stata questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’. Senza voler creare inutili allarmismi però, l’agente del fantasista argentino, Jorge Antun, ha tenuto a precisare con una nota generale la posizione del proprio assistito all’interno del polverone mediatico. “Paulo è concentrato soltanto sul finale di stagione, sul campionato e la finale di Coppa Italia. Non è stato raggiunto nessun accordo con società italiane o estere in questo momento”, spiega.

Antun e la nota che depista, quel che sarà di Dybala all’Inter

Dal futuro all'Inter alla firma con la Juve: 'decisivo' Dybala
Paulo Dybala abbraccia Lautaro ©LaPresse

È probabile che la scelta dell’agente di voler gettare acqua sulle braci ardenti sia stata dettata dalla voglia di non mettere ulteriori pressioni addosso a Dybala sul suo futuro, accordo o no con l’Inter. In ogni caso resta altamente probabile che il numero 10 possa restare in Italia a vestire nerazzurro sia per vicinanza al calcio italiano che per stima ed affetto nei confronti di Marotta, colui che lo scelse dal Palermo prima di farlo approdare alla Juventus.

Impostazioni privacy