Cosa filtra a proposito della permanenza o meno di Simone Inzaghi all’Inter. Tutti i dettagli
Tutto si può dire, tranne che l’avventura di Simone Inzaghi vissuta all’Inter sin qui sia stata deludente. L’ex tecnico laziale è stato in grado di portare avanti una pesante eredità lasciata precedentemente da Antonio Conte, senza poter fare affidamento però su giocatori del calibro di Hakimi e Lukaku. E i risultati ottenuti fino a questo momento, sono infatti andati ben oltre le aspettative poste a inizio stagione.
Una Supercoppa Italiana ottenuta in finale contro la Juventus lo scorso 12 gennaio, un ottavo di finale di Champions League conquistato dopo 10 lunghi anni e addirittura una finale di Coppa Italia che resta ancora tutta da vivere: questo il bigliettino da visita che ha caratterizzato Simone Inzaghi all’Inter sin qui. Senza dimenticare il fatto che il tecnico piacentino e i suoi ragazzi restino ancora del tutto in corsa per questa lotta scudetto. Non a caso, tutti questi splendidi risultati raccolti dall’ex allenatore laziale, hanno spinto l’intera dirigenza nerazzurra a volerci puntare nuovamente su. La sua conferma non è mai stata messa in discussione e non lo sarà appunto nemmeno in caso della mancata vittoria dello scudetto.
Dal momento che, l’Inter ha deciso di rimandare ogni singolo discorso riguardante la situazione mercato e rinnovi, a fine stagione, ci sarà la fumata bianca con la rispettiva firma sul nuovo contratto e con annesso ingaggio che salirà intorno ai 5-5,5 milioni di euro netti. Stando a quanto riportato inoltre da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’accordo del rinnovo rinnovo dovrebbe essere fino al prossimo 2025, con l’eventuale opzione di prolungamento per un’altra stagione.
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…