La dichiarazione che non apre ancora a nessuna trattativa di mercato per il difensore brasiliano, richiesto da numerose società fra cui l’Inter
L’Inter continua ad investire le proprie energie nei preparativi alle ultime due giornate di campionato, prima di riversarsi totalmente sulla sessione estiva di mercato sempre più vicina.
Fra le tante operazioni in attesa di essere chiuse sia in entrata che in uscita, resta in stand-by anche quella per il difensore brasiliano Gleison Bremer di proprietà del Torino. Proprio di recente il presidente granata Urbano Cairo ha confessato al giornalista Fabio Caressa qualche dettaglio sugli immediati movimenti di mercato: “Ci sono tantissimi club sulle tracce di Bremer e di altri giocatori. Noi siamo reduci da annate difficili, per cui dovremo essere bravi a sistemare un po’ i conti pur mantenendo una rosa di qualità. Vorremmo completarla con un equilibrio di giocatori giovani ed altri di esperienza”.
La situazione legata al futuro di Bremer potrebbe quindi sbrogliarsi non appena il Torino potrà dedicarsi con serenità ai bilanci societari e depennando quello che potrebbe essere un introito non indifferente ottenuto attraverso la sua cessione. L’Inter resta la pista principale.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…